Calcetto e calciotto


Seven Village è anche sport, ed in particolare lo sport più amato e diffuso in Italia: il calcio!


Siamo i campioni del mondo (chi non ricorda la magica notte di Berlino?) e gran parte del nostro tempo libero e della nostra passione più pura è dedicata al calcio.

 

Per le vostre sfide, le vostre partite, i vostri tornei, mettiamo a disposizione due campi di calciotto, ognuno con area di gioco di 60x40 metri (alla rigatura bianca), ed un campo di calcetto da 40x20 metri (alla rigatura bianca), dotati di un grandioso impianto di illuminazione per le partite serali e di ampi e confortevoli spogliatoi.



Spogliatoi

Gli spogliatoi per le squadre sono stati realizzati con l’obbiettivo di fornire il massimo confort per i giocatori: sono infatti ampi, dotati di docce con miscelatori di acqua calda/fredda,  costantemente alimentate dalla nostra centrale termica con accumulatori e pannelli solari.  

 

Collocati nella parte superiore della Cascina, ogni box può ospitare una squadra di calcetto o di calciotto: i contendenti potranno quindi concordare nel massimo segreto le proprie strategie di gioco...

 

Essendo separati per squadra ed indipendenti dallo spogliatoio per gli arbitri, potrete giocare i tornei nel pieno rispetto delle normative federali.

Tornei

Da noi potrete realizzare e gestire i vostri tornei di calcetto e calciotto.

 

Siamo a disposizione delle vostre società sportive.

 

Potrete utilizzare i nostri campi come sede per le partite casalinghe delle manifestazioni alle quali partecipate...o per i vostri allenamenti.